ForumCommunity

CORREZIONE RUOLI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2012, 15:19

un vero SpecialOne

Group:
presidenti
Posts:
4,783
Location:
Monsummano Terme (PT)

Status:


Apro questo post per parlarne tra di noi e comincio con Kurtic dell'asta di oggi. E' stato messo CC ma su trasfertmarkt lo mette anche CDX. Che ne pensate? Gli altri vanno bene. Ora controllo quelli di domani.

IBARBO

ZED: ALA-SP
TRASF: CDX-ALA

PELLISSIER

ZED: JA
TRASF: AC
 
Top
ragazzolinkin
view post Posted on 4/10/2012, 15:21




Credo che a questo punto dobbiamo attenerci in tutto e per tutto a transfermarkt.
Anche Pisano poteva essere messo (anche prima della sua assegnazione) D DX, D SX, dato che gioca in entrambe le fasce, ma se abbiamo deciso di affidarci a questo sito a mio parere dobbiamo seguire tutti i suoi ruoli alla perfezione, senza variare nulla.
Questo è il mio semplice parere :)
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 15:48

un vero SpecialOne

Group:
presidenti
Posts:
4,783
Location:
Monsummano Terme (PT)

Status:


Ormai quelli vecchi sono andati, lo piglio in culo con Valdes e ti ricordo che con Pisano l'ho preso in culo l'altra volta, ma ho fatto questi post perchè possiamo migliorarli prima dell'asta e fare i ruoli giusti chiedendo un po a tutti.
 
Top
Zamparini
view post Posted on 4/10/2012, 16:00




Su pisano a mio avviso può essere seriamente presa in considerazione la esecuzione di nuovo della asta visto il blocco e a quel punto anche il cambio ruolo e non credo che il giocatore poi venga assegnato a 5 m . Per me attenderci a un sito di riferimento da massima correttezza al gioco. Poi ora come ha detto marco verifichiamo.
 
Top
ragazzolinkin
view post Posted on 4/10/2012, 16:13




Io sono per seguire transfermarkt fino alla fine.
Ci sono un paio di ruoli da correggere, vedo per esempio un MILITO JA che non so come sia potuto uscire :D
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 16:37

un vero SpecialOne

Group:
presidenti
Posts:
4,783
Location:
Monsummano Terme (PT)

Status:


Se sta bene a Zed io li correggerei volta-volta mentre preparo i post?
 
Top
Zamparini
view post Posted on 4/10/2012, 16:41




La cosa migliore è farlo ora anche per quelli futuri ovviamente in maniera progressiva e usando trans come riferimento
 
Top
FANTANTONIO99
view post Posted on 4/10/2012, 18:44




L'idea era quella di seguire Transfermarkt, solo che mi sa che da quando io ho compilato la lista (agosto), hanno modificato dei ruoli. Come dice linkin, Milito era dato AC e ALA e quindi il JA mi sembrava il ruolo giusto (tanto per fare un esempio).

Il fatto è che transfermarkt a volte assegna un doppio ruolo (se non triplo) a giocatori che hanno ricoperto dei ruoli solo sportadicamente (De Rossi DC per fare un altro esempio), quindi ho cercato di limitare un po' queste assegnazioni di ruolo generose. Capisco che certe volte sia stato sbagliato, perchè se in così tanti lo fate presente su alcuni giocatori, evidentemente lo sbaglio c'è, però adesso diventa complicato dover tornare indietro. Pertanto le aste fatte fino ad ora rimarranno invariate e da adesso in poi i ruoli verranno tenuti sott'occhio sistematicamente per evitare in futuro situazioni del genere.
D'altra parte se li avete comprati alla fine vi andavano bene anche così, e seppur esendoci un errore, eravate a conoscienza di ciò che stavate comprando. Il problema dei ruoli è ormai risaputo essere una questione annosa, ogni volta c'è chi protesta e noi dobbiamo fare delle scelte e afidarsi a transfertmarkt vedeva come intento proprio l'evitare discussioni simili, ma in alcuni casi credo sia doveroso apportare delle modifiche (vi andrebbe bene De Rossi DC? :o: ).
 
Top
Pozzi
view post Posted on 4/10/2012, 19:05




Io credo che ormai i ruoli per i gruppi di asta sono già scritti quindi chi si piglia il giocatore lo sà che ruolo occupa sennò passate dall' oculista!!......ahahah!
 
Top
view post Posted on 6/10/2012, 07:24

un vero SpecialOne

Group:
presidenti
Posts:
4,783
Location:
Monsummano Terme (PT)

Status:


MOSCARDELLI:

ZED: JA
TRANSF: ALADX-AC

BARRETO

ZED: CC
TRANSF: CC-CDX

GONZALEZ

ZED: SCORDATO
TRANSF: CDX

BRIENZA

ZED: TQC-ALADX
TRANSF: TQC-ALADX-SP
 
Top
ragazzolinkin
view post Posted on 6/10/2012, 09:11




Gonzalez comunque mi sembra evidentemente un CC, o comunque è una mezz'ala!
Cioè credo che il suo ruolo più giusto sia CC, C DX, o al massimo MA, C DX, ma mi rimetto a voi!
 
Top
Zamparini
view post Posted on 6/10/2012, 20:51




CITAZIONE (monellisback @ 6/10/2012, 08:24) 
MOSCARDELLI:

ZED: JA
TRANSF: ALADX-AC

BARRETO

ZED: CC
TRANSF: CC-CDX

GONZALEZ

ZED: SCORDATO
TRANSF: CDX

BRIENZA

ZED: TQC-ALADX
TRANSF: TQC-ALADX-SP

NON sono molto distanti nel dubbio seguirei TRANSFERMARKET
 
Top
FANTANTONIO99
view post Posted on 7/10/2012, 09:39




Non per voler essere nella ragione a tutti i costi, ma mi pare che se uno è un' ALADX/AC vuol dire che è un attaccante che può giocare sia sulla fascia sia centrale e per me uno così è un JA. Peraltro io Moscardelli se proprio devo essere sincero non l'ho mai visto giocare ala DX, al limite seconda punta, ecco perchè secondo me lui nel'attacco può giocare dappertutto.

Idem per Barreto, sono anni che gioca a centrocampo fisso e se qualcuno di voi si ricorda a Palermo sulla fascia destra nel 4-4-4-2 sarei curioso di sapere in quale partita.

Gonzalez, se è quello della Lazio, a parte che cosa pensavo quando facevo i ruoli non lo so per essermelo scordato :P ma direi che è una MA/CDX

Per quanto riguarda Brienza in effetti qui mi ricordo di averci pensato e alla fine decisi di non assegnargli la SP perchè alla fine se si vuol mettere insieme ad un AC si può sempre optare per un 4-4-1-1 e lui giocherebbe comunque e per non dare ruoli troppo buoni a giocatori di medio valore che così facendo diventerebbero di grande valore, ho cercato di limitare la cosa.

Comunque, siete più propensi per i ruoli di tranfertmarkt?
 
Top
ragazzolinkin
view post Posted on 7/10/2012, 10:10




A me personalmente sembrano buoni quelli che hai assegnato tu!
 
Top
FANTANTONIO99
view post Posted on 7/10/2012, 10:25




CITAZIONE (ragazzolinkin @ 7/10/2012, 11:10) 
A me personalmente sembrano buoni quelli che hai assegnato tu!

mf_lust
 
Top
119 replies since 4/10/2012, 15:14   755 views
  Share